Portierato

ImpresaPulizie.com, sempre attenta alle esigenze della propria clientela, ha riscontrato negli ultimi anni che la maggior parte dei condomini decidono di rinunciare alla figura del portiere, sia a causa degli alti costi che oggi gravano sull’assunzione di un dipendente e sia per la scarsa professionalità che in alcuni casi caratterizza questo servizio.

Malgrado tutto il portiere rimane una figura essenziale soprattutto nei grandi condomini, dove è facile che malintenzionati possano aggirarsi indisturbati. Il servizio di Portierato Roma offerto da ImpresaPulizie.com è l’alternativa ideale al classico servizio di portineria.

Grazie alla nostra organizzazione oggi è possibile beneficiare degli stessi servizi che può offrire un portiere, con dei vantaggi e dei risultati che solo dei professionisti possono darvi.

Un nostro dipendente di massima fiducia, munito di divisa, si occuperà della sorveglianza degli ambienti condominiali, della distribuzione della posta, della pulizia delle scale, oppure se preferite, la pulizia sarà eseguita da un’apposita squadra senza interrompere il servizio di sorveglianza.
Tutto questo con costi altamente concorrenziali, senza oneri contributivi e trattamento di fine rapporto, che saranno esclusivamente a carico della nostra azienda. E soprattutto senza dover sostenere i costi dell’alloggio del portiere e delle spese accessorie. Potrete richiedere in qualsiasi momento la sostituzione del personale, se questo non risultasse di vostro gradimento.

Non dovrete preoccuparvi di eventuali sostituzioni in caso di malattia o ferie, perché la nostra organizzazione vi garantisce il servizio ininterrottamente per 12 mesi l’anno.
Molti condomini prestigiosi hanno già scelto il nostro servizio e testato con grande soddisfazione i benefici della versatilità e della convenienza che esso offre.

Leggi la pagina del listino dedicata al servizio di portierato di ImpresaPulizie.com!