Hai bisogno del nostro aiuto?
Consulta le nostre domande frequenti per trovare la risposta che cerchi!
Che differenza c'è tra preventivi a 'nostra valutazione', a 'budget' e ad 'ore richieste dal committente'?
Il preventivo a “nostra valutazione” viene effettuato a seguito sopralluogo o su dati da voi forniti, in base alla nostra esperienza applicando le nostre tariffe orarie in offerta. (es. il nostro tecnico sa per esperienza che per spazzare e lavare una scala di un condominio di 5 piani con ascensore è sufficiente h1,5 e in base a questa valutazione effettuerà il preventivo) Questo sistema è adatto a chi desidera la garanzia di ottenere una pulizia ottimale.
Il preventivo a “budget” viene effettuato tenendo conto del budget a vostra disposizione (es. Il cliente vuole pulire il proprio ufficio spendendo al massimo € 200 al mese. Il nostro tecnico preparerà un programma di lavoro cercando di offrire il miglior servizio che si possa ottenere senza superare il budget prefissato applicando le nostre tariffe orarie in offerta.) Questo sistema è adatto a chi vuole ottenere un servizio con un ragionevole rapporto qualità/prezzo tenendo sotto controllo i costi.
Il preventivo con “ore richieste dal committente” viene effettuato tenendo conto del numero delle ore richieste dal cliente applicando le nostre tariffe orarie in offerta. (es. Il cliente ritiene che per pulire il proprio ufficio siano sufficienti 2 ore a intervento. Il nostro tecnico preparerà un programma di lavoro cercando di offrire il miglior servizio che si possa ottenere nei tempi richiesti) Questo sistema è adatto a chi desidera contenere i costi.
Fornite voi i detersivi?
Si, detersivi e attrezzature sono interamente a nostro carico, in quanto si tratta di prodotti industriali che oltre a dare maggiori risultati rispettano le vigenti norme in base alla sicurezza sul lavoro.
Se firmo un contratto approfittando di una vostra tariffa in offerta, allo scadere del periodo di promozione il prezzo del mio contratto subirà aumenti?
No, chi firma un contratto beneficiando di una nostra promozione, conserverà la stessa tariffa per tutta la durata del contratto e per tutti i successivi rinnovi. Di anno in anno verranno solo applicati dei piccoli adeguamenti in base agli indici Istat.
Devo darvi le chiavi dei miei locali?
Per ottenere un miglior risultato è meglio se noi lavoriamo quando voi non ci siete, ma non è indispensabile. Possiamo comunque deciderlo insieme a voi.
Posso fidarmi delle persone che mi mandate?
La nostra organizzazione opera nel settore delle pulizie dal 1973 e molti di coloro che svolgono i servizi di pulizia collaborano con noi da molti anni e sono parte integrante di questa struttura. La nostra azienda ha sempre attribuito molta importanza alla fidatezza e l’onestà dei propri collaboratori, infatti ancora oggi è il requisito fondamentale nella selezione del personale.
Mi manderete sempre la stessa persona?
Generalmente sì , perché si ottiene il miglior risultato dal momento che l’operatore a cui è affidato l’appalto conosce meglio i spazi e le esigenze del cliente. Per lo stesso motivo, anche in caso di malattia o di assenza per ferie cerchiamo di utilizzare per la sostituzione sempre lo stesso personale.
Cosa accade se un operatore durante lo svolgimento dei servizi danneggia un oggetto nel mio ufficio?
La nostra azienda come tutte le società con noi consorziate ha stipulato una polizza di responsabilità civile per danni a cose o persone con una primaria compagnia assicurativa. Pertanto qualora un nostro operatore dovesse recare qualche danno, basterà contattare il nostro servizio clienti che attiverà immediatamente la procedura di risarcimento con la compagnia assicurativa.
Il personale è in regola con gli organi previdenziali e con la legge sulla sicurezza sul lavoro?
Si, tutti i dipendenti sono regolarmente iscritti a tutti gli organi previdenziali previsti dalla legge e sono preparati in base al D.lgs. 81/08 in materia di sicurezza sul lavoro. È a disposizione dei nostri clienti tutta la documentazione attestante la regolarità richiesta dalle leggi in vigore, cliccando su questo
link è possibile scaricare il nostro DURC aggiornato.
Come posso pagare i servizi effettuati?
Registrandoti al nostro sito impresapulizie.com e visitando la sezione “info pagamenti” dell’area clienti, è indicato il nostro iban per effettuare bonifici bancari, è anche possibile pagare con carta di credito con transazione sicura. Altrimenti è possibile pagare presso i nostri uffici oppure essere visitati previo appuntamento da un nostro esattore.
È possibile prima di firmare un contratto, fare una prova per vedere se il vostro servizio mi soddisfa?
Si, i nostri contratti prevedono un periodo di prova di 60gg. Tale periodo può essere esteso a 90gg su richiesta del cliente.
Ho la necessità di interrompere anticipatamente il contratto, come posso fare?
Nessun problema, i nostri contratti prevedono la risoluzione anticipata in qualsiasi momento con un preavviso di 30gg.
Ho stipulato un contratto di pulizie con determinate caratteristiche, ma le mie esigenze sono cambiate, come posso fare?
È sufficiente contattare il nostro servizio clienti illustrando quali sono i cambiamenti da apportare, troveremo insieme una formula che soddisfi le nuove necessità.
Non voglio stipulare alcun contratto, è possibile avere un servizio di manutenzione decidendo mese per mese se continuare il rapporto con voi?
Si, è possibile semplicemente pagando il canone mensile anticipato.
Durante il periodo estivo il nostro ufficio è chiuso per ferie, il contratto di pulizie prevede il servizio per dodici mesi; questo significa che devo pagare lo stesso anche se non viene effettuata la prestazione?
No, la nostra azienda garantisce il servizio ininterrottamente per dodici mesi l’anno, ma se il cliente osserva un periodo di ferie, in estate o anche durante la restante parte dell’anno, le prestazioni non effettuate vengono defalcate dalla fattura del mese.
Effettuate pulizie negli appartamenti privati?
Si, eseguiamo pulizie radicali in appartamenti e ville una tantum, ad esempio in seguito a lavori di ristrutturazione. La nostra organizzazione non si occupa però, di inviare personale a ore (colf) per pulizie ordinarie nelle case private.
Potete fornire i materiali di consumo come carta igienica ecc. ?
Si, la nostra azienda oltre che i servizi di pulizia si occupa anche della vendita di tutti i materiali necessari all’ interno dei vostri servizi igienici.
Hai altre domande?
Impresapulizie.com è qui per te
Contattaci