Richiedi il tuo preventivo online oppure chiama lo 06.21.707.685
Hai bisogno del nostro aiuto?
Consulta le nostre domande frequenti per trovare la risposta che cerchi!
Che differenza c'è tra preventivi a 'nostra valutazione', a 'budget' e ad 'ore richieste dal committente'?
Il preventivo a “budget” viene effettuato tenendo conto del budget a vostra disposizione (es. Il cliente vuole pulire il proprio ufficio spendendo al massimo € 200 al mese. Il nostro tecnico preparerà un programma di lavoro cercando di offrire il miglior servizio che si possa ottenere senza superare il budget prefissato applicando le nostre tariffe orarie in offerta.) Questo sistema è adatto a chi vuole ottenere un servizio con un ragionevole rapporto qualità/prezzo tenendo sotto controllo i costi.
Il preventivo con “ore richieste dal committente” viene effettuato tenendo conto del numero delle ore richieste dal cliente applicando le nostre tariffe orarie in offerta. (es. Il cliente ritiene che per pulire il proprio ufficio siano sufficienti 2 ore a intervento. Il nostro tecnico preparerà un programma di lavoro cercando di offrire il miglior servizio che si possa ottenere nei tempi richiesti) Questo sistema è adatto a chi desidera contenere i costi.
Fornite voi i detersivi?
Se firmo un contratto approfittando di una vostra tariffa in offerta, allo scadere del periodo di promozione il prezzo del mio contratto subirà aumenti?
No, chi firma un contratto beneficiando di una nostra promozione, conserverà la stessa tariffa per tutta la durata del contratto e per tutti i successivi rinnovi. Di anno in anno verranno solo applicati dei piccoli adeguamenti in base agli indici Istat.
Devo darvi le chiavi dei miei locali?
Posso fidarmi delle persone che mi mandate?
Mi manderete sempre la stessa persona?
Cosa accade se un operatore durante lo svolgimento dei servizi danneggia un oggetto nel mio ufficio?
Il personale è in regola con gli organi previdenziali e con la legge sulla sicurezza sul lavoro?
Si, tutti i dipendenti sono regolarmente iscritti a tutti gli organi previdenziali previsti dalla legge e sono preparati in base al D.lgs. 81/08 in materia di sicurezza sul lavoro. È a disposizione dei nostri clienti tutta la documentazione attestante la regolarità richiesta dalle leggi in vigore, cliccando su questo link è possibile scaricare il nostro DURC aggiornato.
